Cambio serrature

La necessità di cambiare serratura della porta o del portone può essere molto più comune di quanto si pensi. Una tipica situazione in cui è necessario cambiare serratura è quando si entra in un nuovo appartamento e, non essendo necessario effettuare il cambio della porta, si procede esclusivamente a cambiare la serratura, sia essa di tipo semplice o per porte blindate.

In altri casi, invece, la serratura va cambiata perché difettosa: sporcizia, accumulo di polvere o un problema meccanico possono essere le principali cause che portano al guasto di una serratura.

Cambiare una serratura può sembrare un'operazione semplice eppure la presenza di un professionista è invece fondamentale perché permette di scegliere tra i modelli e le tipologie di serratura maggiormente idonee al tipo specifico di porta o portone.

Per questo motivo, prima di ogni intervento, i fabbri di AlexService effettueranno un sopralluogo per valutare con quale tipologia di porta dovranno operare, per poter così scegliere la serratura più idonea.

In caso di urgenza, ossia di necessità di sostituzione della serratura per un difetto che ha portato al blocco dell'apertura o della chiusura, ci si può rivolgere al servizio di pronto intervento, attivo 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana, compresi quelli festivi.

Contattaci

Per ogni tipo di emergenza, inoltre, la ditta AlexService di Popovici Alexandru offre ai propri clienti e a quanti si rivolgono al nostro staff per la prima volta, un servizio di pronto intervento, attivo 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana, dei mesi e dell'anno, incluse le festività domenicali, sacre e nazionali.

Contattaci